DICONO DI NOI

Opinioni di chi ha già frequentato i nostri corsi

Il corso è stato molto piacevole . La docente molto precisa e bravissima nello spiegare tutti gli argomenti e soprattutto nel correggere i nostri errori. Sono orgogliosa di averla avuta come insegnante.

Ramona18/01/2022 - Corso di Parrucchiere a Lodi

Ho apprezzato molto il corso. I docenti molto disponibili, i quali hanno fornito conoscenze pratiche e teoriche all'altezza delle mie aspettative.

Giuseppe09/02/2022 - Corso di Barista & Barman a Campobasso

Sono rimasta molto soddisfatta per le nozioni acquisite durante il corso e per le esercitazioni pratiche.

Carmela05/10/2021 - Corso di Parrucchiere a Trieste

17000
143700
165
2395
39

Hai bisogno di Aiuto? Supporto Tecnico?

Il nostro Staff è pronto a rispondere ad ogni tua domanda, non esitare a contattarci. Siamo raggiungibili telefonicamente chiamando il numero: +39 0546 060 440 dal lunedì al sabato, e via e-mail.