Dettagli Corso per partecipare con successo alle aste immobiliari a Cagliari


Obiettivi

Acquisire le tecniche operative e commerciali/giuridiche che permettono di partecipare con successo al crescente mercato delle aste immobiliari fino all’aggiudicazione e all’entrata in possesso del bene.

Perché partecipare

- Si possono acquistare normalmente immobili ad un costo inferiore dal 10 al 40% del prezzo di mercato.
- Rappresenta un mercato in forte espansione ed è crescente la domanda di consulenza/assistenza che i potenziali clienti ed investitori richiedono.
- Per chi opera nel settore immobiliare e nella consulenza d’impresa, potere offrire ai propri clienti anche questa opportunità, rappresenta un’ enorme potenzialità di business.
- Conoscere i “segreti del mestiere” direttamente da chi ha esperienza diretta in campo immobiliare e patrimoniale, aiuta anche a capire se un immobile rappresenta un investimento redditizio.

DESTINATARI
Agenti immobiliari, operatori del settore, liberi professionisti, tecnici, e tutti coloro che desiderano imparare ad operare nel settore delle aste immobiliari, per migliorare la propria situazione finanziaria e usufruire delle notevoli opportunità presenti
DURATA
14 ore
N° DI INCONTRI
6 incontri due sere a settimana

 

  1. Le aste immobiliari giudiziarie: i meccanismi e gli aspetti giuridici da conoscere.
  2. Le aste giudiziari: la differenza tra vendita con incanto e vendita senza incanto.
  3. Dove consultare le aste giudiziari in programma e reperire le informazioni utili.
  4. Come creare una banca dati aggiornata con gli immobili alle aste giudiziarie.
  5. Geo – marketing: come individuare gli immobili a reddito e commerciali e trasformarli in opportunità di guadagno.
  6. Come e perché scegliere tra negozi, appartamenti e terreni.
  7. Come acquistare un immobile prima dell’asta: gli stralci immobiliari.
  8. Come leggere la perizia dell’immobile, l’ordinanza e l’avviso di vendita.
  9. La figura del custode giudiziario ed i sopralluoghi sull’immobile individuato.
  10. Come partecipare all’asta immobiliare: prassi, modulistica, scadenze e impegni da rispettare.
  11. Mi sono aggiudicato l’asta giudiziaria: la prassi da seguire, il saldo del prezzo, il decreto di trasferimento, l’aumento di un quinto e l’eventuale mutuo per l’acquisto.
  12. Immobile occupato: come liberare l’appartamento senza intentare una causa legale.
  13. Gli aspetti fiscali da valutare per la convenienza di un affare.

Le Nostre Garanzie
  • Il percorso ha inizio al momento del primo colloquio informativo in cui oltre a ricevere tutte le informazioni utili in merito al corso che si desidera frequentare, si ricevono anche consigli, suggerimenti ed informazioni utili in merito all’ambito professionale che si desidera intraprendere, anche in rapporto all’età, alla predisposizione ed agli obiettivi e aspettative del candidato.
  • Tutti gli allievi restano iscritti nella nostra banca dati fino a quando non fanno richiesta di cancellazione, la stessa viene regolarmente consultata da tutte quelle strutture, aziende, centri e saloni che nei vari ambiti rappresentati cercano personale qualificato, di conseguenza l’obiettivo dell’inserimento lavorativo risulta per i nostri allievi una meta raggiungibile in tempi ragionevoli.
  • PM FORMAZIONE assicura che uno staff adeguatamente formato e di esperienza decennale, monitora costantemente il mercato del lavoro, sceglie i percorsi formativi più adeguati, e propone i programmi di formazione in risposta alle esigenze stesse delle aziende e più adeguati al raggiungimento degli obiettivi.
  • Ci teniamo peró a sottolineare che NON SIAMO UN’AGENZIA INTERINALE, informiamo quindi i nostri allievi che NON GARANTIAMO IL LAVORO in quanto a tutte le Scuole di ogni ordine e grado, sia private che pubbliche è ASSOLUTAMENTE VIETATO promettere lavoro di cui i riferimenti legislativi (Art. 4 delibera AGCM 08/08/2012 n° 23788).
  • Il ns. obiettivo è preparare gli allievi che si affidano alla nostra professionalità e fornire tutte le competenze teorico, pratiche e deontologiche per inserirsi con professionalità e nel più breve tempo possibile, nel mondo del lavoro.

Sei interessato a: Corso per partecipare con successo alle aste immobiliari a Cagliari?

Compila senza impegno il modulo sottostante per avere maggiori informazioni.

Data di Nascita
Come ci hai conosciuto?
Esprimo il consenso alla comunicazione dei miei dati personali di enti pubblici e società di natura privata per le finalità indicate nell’informativa, punto 2 comma 1.*
Esprimo il consenso  per l’invio di messaggi informativi relativi a nuovi corsi, fino a revoca del servizio
(*) Dati obbligatori

Potrebbero interessarti anche...

Ti interessa organizzare questo corso presso la tua sede o in azienda ?

Con PM Formazione è possibile, contattaci subito per maggiori informazioni.