Dettagli Corso per Acquisire e Fidelizzare Clienti con i Social Network a Savona


Obiettivi

Acquisire le competenze e le capacità per strutturare, organizzare e gestire la propria presenza sui principali Social Media, per generare contatti qualificati e/o fidelizzare la clientela.

DESTINATARI
Piccoli imprenditori, responsabili marketing o comunicazione di PMI, liberi professionisti, professionisti.
DURATA
24 ore
N° DI INCONTRI
8 incontri serali, due volte a settimana


Diventare Social
• Perché aprire un canale di dialogo con i clienti. • Principali benefici di una buona strategia di SMM. • Dialogo rischio od opportunità? • Usare i Social Media per veicolare traffico qualificato. Community Management: • Perché aprire un canale di dialogo con i clienti. • Principali benefici di una buona strategia di SMM. • Uso del linguaggio. • Gestire commenti e critiche. Scrivere sui Social Network: • Il tuo stil declinato sui Social Media. • Scrivere efficacemente in pochi caratteri. • Incuriosire e motivare a cliccare. Facebook: • Differenze tra profili e pagine. • Utilizzare le pagine. • Veicolare traffico sulle pagine. • Tecniche di acquisizione di nuovi Fan. • Lead Generation tramite Facebook. • Da Fan a SuperFan, da SuperFan a Cliente. • Usare i Facebook Ads per acquisire traffico. • Analizzare i dati di traffico della pagina e valutarne l’efficacia. Twitter: • Costruire la propria presenza su Twitter. • Acquisire nuovi Follower. • Come ingaggiare e coinvolgere il target. • Ascoltare e raccogliere informazioni. LinkedIn: • Strutturare efficacemente il proprio profilo. • Creare il proprio network. • Acquisire autorevolezza e diventare un esperto nel proprio settore. Una carrellata del resto: • Perché solo una carrellata. • Google Plus. • Pinterest. • Foursquare. • Come scegliere su quali Social Media organizzare la propria presenza. Integrazione degli strumenti e automazione: • Ottimizzazione del tempo di gestione. • Uno strumento per un contenuto o lo stesso strumento su tutti i Social Media? • Automatizzazione di alcune attività. • Schedulazione degli update.

Il corso è a numero chiuso

Il Materiale Didattico verrà messo a disposizione e fornito in proprietà a ciascun allievo.

Attestato di Frequenza e Formazione Pratica rilasciato da PM Formazione e Attestato di Formazione Pratica rilasciato dal Consulente di Direzione Aziendale professionista docente al corso

Le Nostre Garanzie
  • Il percorso ha inizio al momento del primo colloquio informativo in cui oltre a ricevere tutte le informazioni utili in merito al corso che si desidera frequentare, si ricevono anche consigli, suggerimenti ed informazioni utili in merito all’ambito professionale che si desidera intraprendere, anche in rapporto all’età, alla predisposizione ed agli obiettivi e aspettative del candidato.
  • Tutti gli allievi restano iscritti nella nostra banca dati fino a quando non fanno richiesta di cancellazione, la stessa viene regolarmente consultata da tutte quelle strutture, aziende, centri e saloni che nei vari ambiti rappresentati cercano personale qualificato, di conseguenza l’obiettivo dell’inserimento lavorativo risulta per i nostri allievi una meta raggiungibile in tempi ragionevoli.
  • PM FORMAZIONE assicura che uno staff adeguatamente formato e di esperienza decennale, monitora costantemente il mercato del lavoro, sceglie i percorsi formativi più adeguati, e propone i programmi di formazione in risposta alle esigenze stesse delle aziende e più adeguati al raggiungimento degli obiettivi.
  • Ci teniamo peró a sottolineare che NON SIAMO UN’AGENZIA INTERINALE, informiamo quindi i nostri allievi che NON GARANTIAMO IL LAVORO in quanto a tutte le Scuole di ogni ordine e grado, sia private che pubbliche è ASSOLUTAMENTE VIETATO promettere lavoro di cui i riferimenti legislativi (Art. 4 delibera AGCM 08/08/2012 n° 23788).
  • Il ns. obiettivo è preparare gli allievi che si affidano alla nostra professionalità e fornire tutte le competenze teorico, pratiche e deontologiche per inserirsi con professionalità e nel più breve tempo possibile, nel mondo del lavoro.

Sei interessato a: Corso per Acquisire e Fidelizzare Clienti con i Social Network a Savona?

Compila senza impegno il modulo sottostante per avere maggiori informazioni.

Data di Nascita
Come ci hai conosciuto?
Esprimo il consenso alla comunicazione dei miei dati personali di enti pubblici e società di natura privata per le finalità indicate nell’informativa, punto 2 comma 1.*
Esprimo il consenso  per l’invio di messaggi informativi relativi a nuovi corsi, fino a revoca del servizio
(*) Dati obbligatori

Potrebbero interessarti anche...

Ti interessa organizzare questo corso presso la tua sede o in azienda ?

Con PM Formazione è possibile, contattaci subito per maggiori informazioni.